РусскийEnglishDeutschEspañolFrançais
white line white line

La storia di sviluppo della società di produzione e di engineering “ENCE GmbH” (ЭНЦЕ ГмбХ)

La nostra società di produzione e di engineering ENCE GmbH (ЭНЦЕ ГмбХ) è stata registrata come persona giuridica nel cantone di Nidwalden, Hergiswil (Svizzera) il 15.04.1999. Ma molto prima della registrazione ufficiale i futuri soci e i dipendenti della compagnia hanno iniziato un approfondito studio degli aspetti tecnico-commerciali della fornitura nei paesi della CSI delle attrezzature tecnologiche e di prestazione dei servizi di manutenzione per le aziende dell'industria chimica ed estrattiva. A partir dal 1996, in collaborazione con la società di engineering INTEX GmbH S.r.l. /ООО " ИНТЕХ ГмбХ ", Russia, Mosca, e per tramite di questa società è diventata possibile la realizzazione dei primi progetti di modernizzazione e di aumento dell'efficienza di produzione dei concimi NPK ed è stata eseguita la fornitura completa del relativo macchinario.

In seguito allo sviluppo del business nei paesi della CSI e in Europa e la formazione delle proprie capacità produttive nel settore dell’industria metalmeccanica, è stato formato lo staff composto da professionisti di alta qualificazione capaci di combinare le più moderne conoscenze tecniche, le possibilità della propria base produttiva per la costruzione delle macchine con una vasta esperienza nell’ambito del diritto di diversi paesi e un approccio creativo al business. Sin dall’inizio e a tutt’oggi la società di engineering e di produzione ENCE GmbH (ЭНЦЕ ГмбХ) predica la seguente ideologia sociale: prestare una completa assistenza tecnica, legale e commerciale agli stabilimenti nei paesi della CSI e quelli in Europa diretta all’ammodernamento della produzione e la fornitura del più innovativo macchinario proveniente da diversi paesi del mondo, compresa la fornitura dei pezzi di nostra produzione realizzati in acciai e in leghe speciali e in ceramica.

L'obiettivo principale della società di engineering e di produzione ENCE GmbH (ЭНЦЕ ГмбХ) è la risoluzione dei problemi delle fabbriche nei paesi della CSI e in Europa, e la consegna di pre - specificati impianti dei marchi leader.

L'azienda ENCE GmbH (ЭНЦЕ ГмбХ) cerca di non offrire ai clienti solo le attrezzature richieste e riconosciute, ma anche proporre le varianti alternative per la risoluzione dei problemi, utilizzando le attrezzature moderne e gli impianti completi in precedenza sconosciuti al committente, nonché alcune soluzioni volte ad aumentare l’affidabilità del macchinario con l’utilizzo dei componenti di nostra produzione realizzati in acciai e in leghe speciali, in bronzo e in ceramica. Questa ideologia è stata rispecchiata nella denominazione sociale - ENCE GmbH - "Ingegneria degli impianti chimici - per sottolineare l'approccio creativo e tecnico nei confronti dei clienti, in contrasto con le società intermediarie. L’obiettivo della nostra società non consiste solo nell’elaborare un’ottimale soluzione tecnica, ma nella nostravpartecipare alla realizzazione di tale soluzione, utilizzando a tale scopo le proprie capacità produttive.

Negli anni successivi, l'azienda ENCE GmbH (ЭНЦЕ ГмбХ), Svizzera, insieme al suo centro di engineering e di servizio - azienda "INTEX GmbH S.r.L. "(LLC "Intech GmbH"), Mosca, Russia, svolgeva una intensa attività soprattutto in Russia. È stata inoltre costituita e adesso lavora attivamente l'azienda "ENCE ingegneria S.r.l. " (LLC "ENCE engineering") / Mosca, Russia (come filiale della ENCE GmbH /Svizzera), e la INTEX GmbH S.r.l. (LLC "Intech GmbH"), Mosca, Russia, che risultano persone giuridiche con la possibilità di svolgere attività commerciale autonoma in Russia.

Tutto questo ha consentito di allargare le possibilità dell’azienda ed ha permesso di prestare i servizi ingegneristici, di eseguire gli studi preliminari delle condizioni impiantistiche esistenti e il calcolo tecnico-economico dell'efficienza dei progetti elaborati, di prestare i servizi di trasporto e di sdoganamento delle attrezzature e dei pezzi di ricambio forniti, nonché i servizi di stoccaggio e di manutenzione degli impianti installati.

L’8.04.2002 in seguito all’ampliamento della collaborazione con le imprese Russe e all’aumento del numero di clienti, la società di engineering ENCE GmbH (ЭНЦЕ ГмбХ) ha aperto a Mosca la rappresentanza ufficiale della Ence GmbH S.r.l. (ЭНЦЕ ГмбХ) giuridicamente registrata e accreditata dal Ministero degli Esteri della Federazione Russa.

La Rappresentanza non svolge alcuna attività commerciale, ma offre i servizi di consulenza in merito all’operato della compagnia e rappresenta gli interessi della stessa in diversi campi di attività.

Per il più efficace lavoro della società di engineering ENCE GmbH (ЭНЦЕ ГмбХ) in Russia e per aumentare la quantità di obblighi di garanzia della sede principale, nonché gli obblighi dei centri di manutenzione sul mercato russo aziende: S.r.l. "ENCE engineering "(ЭНЦЕинжиниринг) / Mosca, Russia e S.r.l. "Intech GmbH" (LLC "Intech GmbH"), Mosca, Russia, l'azienda ENCE GmbH (ЭНЦЕ ГмбХ) ha acquisito in proprio l'ufficio in via
105082 Mosca, ul M. Pochtovaya., 10. Sito - www.ence-gmbh.ru.

La società di engineering Intech GmbH S.r.l. (LLC "Intech GmbH"), Mosca, Russia (sito - www.intech-gmbh.ru) è stata certificata inoltre come il centro di assistenza e il 25.03.2008 il capitale sociale di questa società è stato aumentato fino a 15 000 000 rubli (640 000 CHF)

INTECH GmbH OOO "ENCE Engineering"

Sviluppando parallelamente il settore dell'industria chimica, di petrolio e di gas, il settore siderurgico ed estrattivo la società ha stabilito i buoni rapporti di partnership con altre repubbliche della CSI: Uzbekistan, Kazakhstan, Ucraina, Turkmenistan, e ha preso la decisione di allargare la rete di proprie rappresentanze e centri di assistenza.

Nel 2001 la società di engineering ENCE GmbH (ЭНЦЕ ГмбХ) ha aperto ed ha registrato presso il Ministero delle Relazioni con l’estero la propria rappresentanza in Uzbekistan. Nello stesso anno è stato acquistato l’ufficio in Uzbekistan all’indirizzo: Tashkent, Massiv Almasar, 16/1, ed. 66. Provincial di Chilanzar, Tashkent, 100003. Sito:www.ence.uz.

Nel 2002 é stato acquistato l'ufficio in Ucraina in via Luteranskaya, 21A/12, Kiev 01001 (sito - www.ence.com.ua), e nel 2003 e stata inaugurata la filiale e il centro di assistenza della ENCE GmbH - S.r.l. "INTEX SA" (LLC "Intech SA")/ Kiev con il diritto di svolgere una attività autonoma con pagamenti in valuta nazionale.

Nel 2003 la società di engineering ENCE GmbH (ЭНЦЕ ГмбХ) ha aperto la filiale S.r.l. "INTEX SA" (LLC "Intech SA")/Almaty, Kazakhstan, che ha acquisito in proprio l’ufficio nel centro di Almaty in una zona pittoresca ai piedi delle montagne con vista panoramica verso la città.

Nel 2004, l'azienda ENCE GmbH allo stesso indirizzo della società ha aperto la rappresentanza dell'azienda ENCE GmbH (ЭНЦЕ ГмбХ) nella repubblica di Kazakistan ad Almaty, e "INTEX SA S.r.l. "(LLC "Intech SA")/Almaty, Kazakistan é stata riorganizzata in un centro di assistenza dell'azienda con il diritto di condurre gli affari in valuta locale. L'indirizzo di rappresentanza dell'azienda ENCE GmbH (ЭНЦЕ ГмбХ) Kazakhstan e S.r.l. INTEX SA (LLC "Intech SA): uff. 3, via Luganskogo, 050051, Almata, Regione di Medeu, Kazakistan, - sito www.ence.kz.

Nel 2006, la società di engineering ENCE GmbH (ЭНЦЕ ГмбХ), Svizzera ha aperto un filiale di rappresentanza della ENCE GmbH (ЭНЦЕ ГмбХ) ad Atyrau Repubblica di Kazakhstan al seguente indirizzo: uff. №2, via Smagulova 56-A, Atyrau, 060005, sito - www.ence.kz, i dipendenti sono diretti in collaborazione con l' azienda S.r.l. INTEX SA (LLC "Intech SA"), Kazakhstan per la fornitura di attrezzature e lavori di manutenzione per le raffinerie di petrolio e le società di perforazione, produzione di petrolio e lo sfruttamento di giacimento

Nel 2008 espandendo la sua attività nei paesi ex sovietici la società di engineering ENCE GmbH (ЭНЦЕ ГмбХ) ha istituito la rappresentanza nei paesi baltici, www.ence.lv, www.ence.lt.

Nel 2008 la società di engineering ENCE GmbH (ЭНЦЕ ГмбХ), Svizzera ha iniziato a creare una catenna ampia di rappresentanze sul territoriao della Russia. In aprile dello stesso anno e stata regiatrata la rappresentanza dell' azienda АООО ЭНЦЕ ГмбХ (ENCE GmbH) nella regione di Ural al seguente indirizzo:
via Novostroy 20A, uff. 18, 622001, Nizhny Taghil, Russia sito - www.ence-gmbh.ru.

Nel 2011 è stata inaugurata la nuova sede di rappresentanza dell' azienda S.r.l. ENCE GmbH (АООО ЭНЦЕ ГмбХ), Россия a Lipetsk per svolgere un' attività insieme all' azienda S.r.l. Intech GmbH (LLC "Intech GmbH"), Mosca e con le industrie della Russia nel campo di metallurgia non ferrosa e quella ferrosa. Indirizzo:
Via Sovetskaya 46, 398059, Lipetsk, Russia, sito - www.ence-gmbh.ru.

Nel 2012 e stata registrata la rappresentanza dell'azienda S.r.l. ENCE GmbH (АООО ЭНЦЕ ГмбХ), Russia a Cerepovets. Il compito principale della rappresentanza e la realizzazione dei progetti di ingegneria, la fornitura complesse di atrezzature secondo i contratti internazionali oppure secondo gli accordi locali tramite l' azienda S.r.l. INTECH GmbH (LLC "Intech GmbH"), Mosca per le industrie metallurgiche ferrose e le imprese di costruzione macchine medie. Indirizzo:
Via Gorkogo 32, uff. 614/2, Cerepovets, provincia di Vologda, 162614, Russia, sito - www.ence-gmbh.ru.

Nel 2014 la società “ENCE GmbH”( ЭНЦЕ ГмбХ) ha acquistato una partecipazione al capitale sociale dello stabilimento metalmeccanico “Bukang”, sito a Yonckhon, Repubblica di Corea. È stato sottoscritto inoltre l’accordo che prevedeva la priorità della compagnia per l’acquisto nei prossimi anni della quota del capitale sociale del produttore ammontante fino al 46%. La società ha elaborato il piano del successivo sviluppo della produzione e dell’aumento della fornitura nei paesi della CSI dei seguenti prodotti:

  • Elementi in stellen e il macchinario ad immersione per le linee di zincatura a caldo;
  • Manicotti, inserti, cuscinetti a scorrimento realizzati in acciai e leghe speciali, compresi quelli con il rivestimento o con gli inserti in ceramica;
  • Piastre in stellen e in altre leghe per le palette di turbine;
  • Rulli per forno resistenti ad alte temperature ed i rulli ad altra destinazione, compresi quelli per trasportatori;
  • Giunti;
  • Elementi speciali in bronzo o in ottone;
  • Ingranaggi, ruote dentate, trasmissione ad ingranaggi conici e globoidali e coppie dentate;
  • Mandrini e alberi cardanici;
  • Rulli per treni di laminazione a freddo e a caldo.

Ai fini di estensione dell’attività della società ENCE GmbH nel territorio della Russia, e sopratutto di ampliamento dei progetti di fornitura dei macchinari e componenti in base al capitolato tecnico dei clienti per aziende metallurguche, a novembre 2015 è stato aperto l’ufficio di rappresentanza della ENCE GmbH a Magnitogorsk.

Attualmente l'azienda ENCE GmbH (ЭНЦЕ ГмбХ) utilizzando l'esperienza del personale nelle rappresentanze sta attivamente sviluppando la sua attività in Turkmenistan e in Azerbaigian. La società ENCE GmbH (ЭНЦЕ ГмбХ) pianifica di aprire rappresentanze in questi paesi per un lavoro piu attivo.

Attualmente la società di engineering e di produzione ENCE GmbH (ЭНЦЕ ГмбХ) ed le sue filiali svolgono progetti, consegne e servizi di manutenzione con oltre 1000 clienti nei paesi della CSI (in Russia, Ukraina, Bielorussia, Kazakhstan, Uzbekistan, Turkmenistan e Azerbaigian), anche nei paesi del Mar Baltico e nell'Europa orientale (Slovacchia, Polonia, Ungheria, Romania).

L' aziende ENCE GmbH (ЭНЦЕ ГмбХ) ha con un certo numero di produttori un contratto di collaborazione e intenzione di lavorare insieme in alcuni paesi o regioni della CSI.

Nel settore delle industria chimicha e petrolchimicha:

Thermal Ceramics - Italia (materiali refrattari per l'industria chimica, l'industria della raffinazione del petrolio e dell'energia)
WOMA GmbH - Germania (pompe ad alta pressione a pistoni per la pulizia di attrezzaturanell'industria chimica e gazopereraboke olio)
Yamatake Europe N.V., Belgio (le valvole di controllo., sensori, controllori, rivelatori per la lavorazione chimica e gas)
TOFAMA S.A., Polonia (pompe chimiche per la produzione di acido solforico)
MWL Apparatebau GmbH, (MAG Grimma), Germania (Shell e scambiatori di calore a tubi per alte pressioni nei processi di lavorazione del gas e dell'industria chimica)
Apollo, Germania (chimica e pompe olio centrifughe secondo le API o ANSI per l'industria chimica, petrolifera sistemi e BPA)
Mitsubishi Heavy Industries Ltd., Giappone (valvole a pistone idrauliche (tuffante) Pompe FG)
Shin Nippon Machinery (SNM), Giappone (pompe centrifughe chimici e turbine per gli impianti di trattamento del gas)
Teikoku Electric Mfg, Giappone (sigillate pompe centrifughe per il pompaggio di ambienti tossici e corrosivi)
Vacono Aluminium Covers GmbH, Germania (alluminio e tetto galleggiante (pontone) per lo stoccaggio di liquidi volatili)
HAUKE-MP GmbH, Austria (pressione alta del pistone e pompe dosatrici a membrana)
Sundstrand Corporation, Stati Uniti (pompe centrifughe ad alta velocita e compressori Sundyne API standard)

Nel campo della metallurgia e energia:

BUKANG; Repubblica di Corea (tamburi ad immersione, rulli, cuscinetti di scorrimento, boccole, elementi speciali in stellen e in leghe speciali, rulli per laminazione a caldo e a freddo, manicotti, elementi con accoppiamento dentato)
INDEECO, USA (riscaldatori elettrici industriali e liquidi di gas naturale)
CMI Industries, Belgio (forni di riscaldo e le linee di zincatura e nastro di acciaio rivestimento)
RST GmbH, Germania (installazione di pulizia attrezzature di processo)
CS Combustion Solutions GmbH, Australia (bruciatore e sistema di flare)
Sundwig, Germania (attrezzature per l'industria siderurgica)
Zumbach, Svizzera (attrezzature per l'industria siderurgica)
SKET, Germania (attrezzature per l'industria siderurgica).

Nel corso degli ultimi anni la società ENCE GmbH (ЭНЦЕ ГмбХ) ha finalmente definito le direzioni della sua attività:

La Società di ingegneria e di produzione ENCE GmbH (ЭНЦЕ ГмбХ) insieme al centro di manutenzione a Mosca, l' azienda russa S.r.l. ИНТЕХ ГмбХ (LLC "Intech GmbH") / Mosca, svolge un' attività di pubblicita e informazione della nostra zienda/ tutto questo e possibile trovare sul sito in Belgio (www.intech-gmbh.be), Germania (www.intech-gmbh-rus.de), Spagna (www.intech-gmbh.es), Svizzera (www.intech-gmbh-rus.ch), Brasilia (www.intech-gmbh.com.br), Giappone(www.intech-gmbh.jp), Singapore (www.intech-gmbh.sg), Africa del Sud (www.intech-gmbh.co.za) e gli Stati Uniti (www.intech-gmbh.us/eng), e sui siti tradotti i diverse lingue:
Russo - www.ence.ch/rus
english - www.ence.ch/eng
deutsch - www.ence.ch/deu
francais - www.ence.ch/fra
espanol - www.ence.ch/esp
italiano - www.ence.ch/ita

La linea principale del lavoro aziendale - e un complesso progetto ingegneristico di elaborazione della centralina complete o/e di impianto, seguito dalla consegna, l' installazione di supervisione, messa a punto e manutenzione. L' azienda ENCE GmbH (ЭНЦЕ ГмбХ) e pronta a partecipare a progetti di investimento, sia in modo indipendente che in collaborazione cpn le altre aziende.

L'azienda e interessata di espandere la cooperazione prima di tutto con le grandi aziende interessate di costruire nuovi impianti produttivi e di modernizzare complessivamente gli impianti esistenti perche si sfrutti in modo piu efficace e si migliori la capacita ingegneristica disponibile in tutti i paesi della CSI e dell’Europa. La Società di ingegneria e di produzione ENCE GmbH (ЭНЦЕ ГмбХ) è pronta a discutere con tutte le imprese interessanti le condizioni e il progetto di collaborazione nei paesi della CSI e in Europa.

Ulteriore informazione sulla nostra società di ingegneria e di produzione e sulle sue filiali, attrezzatura fornita si può trovare in altre pagine del sito.

Web-site bug report ENCE GmbH, Switzerland / ENCE gmbH, Schweiz / ЭНЦЕ ГмбХ, Швейцария © ENCE GmbH